Pronostico LaLiga Getafe-Malaga 12 gennaio 2018

Pronostico LaLiga Getafe-Malaga 12 gennaio 2018
gennaio 11 21:05 2018 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico LaLiga Getafe-Malaga 12 gennaio 2018 rappresenta una gara molto importante soprattutto per la salvezza del Malaga

Nel Pronostico LaLiga Getafe-Malaga 12 gennaio 2018 c’è una speranza per il Malaga che sta cercando di non essere retrocesso quindi ogni gara è molto importante anche se si possono avere dei seri problemi ad affrontare una squadra abbastanza in forma come il Getafe che sebbene non è una di quelle che normalmente finiscono nelle coppe internazionali ma che comunque riescono  ad ottenere dei risultati abbastanza interessanti tanto da tenerlo lontano dalla zona retrocessione e continuare a disputare il campionato nella massima divisione in tutta tranquillità.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Getafe non potrà mettere in campo il centrocampista Markel Bergara per un infortunio al ginocchio ed il difensore Djene Dakonam non disponibile per una somma di ammonizioni mentre il Getafe non potrà mettere in campo il centrocampista Juan Carlos per un problema al ginocchio.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Il Getafe al Coliseum Alfonso Perez ha ottenuto cinque vittorie, un pareggio e tre sconfitte mentre il Malaga in trasferta, fino ad ora, non è riuscito a raggiungere risultati particolarmente interessanti con una sola vittoria ed otto sconfitte. Una cosa molto interessante è rappresentata dal fatto che entrambe le squadre non segnano e non subiscono molte reti.

Il Malaga riuscirà a vincere questa gara molto complicata?

Il Getafe è una squadra molto interessante in grado di offrire dei validi spunti sulla classifica spagnola perché una vittoria, anche se molto improbabile, potrebbe smuovere le acque nella bassa classifica. E’ molto probabile quindi che in questa gara sarà proprio il Getafe a vincere questa gara e se lo si desidera scommettere sull’under 2.5 perché queste due squadre tendono a segnare e subire poche reti. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non rischiare di creare una vera e propria dipendenza che potrebbe creare non pochi problemi non solo a chi gioca ma anche a tutti coloro che hanno stretto un certo legame col giocatore.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.