Pronostico LaLiga Barcellona-Betis 20 agosto 2017

Pronostico LaLiga Barcellona-Betis 20 agosto 2017
agosto 09 18:02 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico LaLiga Barcellona-Betis 20 agosto 2017 tratta del debutto in campionato dei blaugrana

Nel Pronostico LaLiga Barcellona-Real Betis 20 agosto 2017  si va ad analizzare la prima partita in campionato di una tra le squadre più forti del Mondo quindi sarà molto interessante vedere come questa squadra riuscirà a far partire il suo campionato nel migliore dei modi possibili per cercare di dare quello slancio necessario per poter vincere il campionato cercando di accumulare quanti più punti possibile in vista delle impegnative competizioni europee che andranno a distrarre importanti risorse dal campionato. Il Betis, l’altra squadra di Siviglia,  a casa riesce a dare non poco filo da torcere ai suoi avversari ma in trasferta e soprattutto al Camp Nou il discorso cambia notevolmente.

Pronostico LaLiga Barcellona-Betis 20 agosto 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare all’evento

I blaugrana non potranno mettere in campo il centrocampista Andre Gomes per un infortunio all’anca, il centrocampista Rafinha per un infortunio al ginocchio, il difensore Thomas Vermaelen per un infortunio al piede mentre alla rosa del Betis non sarà completa a causa dell’infortunio alla caviglia di Cristian Tello.

Pronostico LaLiga Barcellona-Real Betis 20 agosto 2017: l’andamento delle due squadre

Tra il Barcellona ed il Betis c’è un tale divario che difficilmente può esser colmato. Il Camp Nou è un fortino praticamente inespugnabile per squadre di medio bassa classifica ed il Betis sicuramente non fa eccezione: da ciò che emerge dai precedenti si vede molto bene che il Barcellona non solo a vinto ma lo ha fatto con una certa facilità andando a segnare un gran numero di reti.

Pronostico LaLiga Barcellona-Real Betis 20 agosto 2017: ed ora il pronostico

Non c’è dubbio che a vincere sarà il Barcellona perché il divario tra queste due squadre è incolmabile. Il problema sta nel fatto che la quota in questo caso è decisamente bassa quindi è meglio scommettere su un over 3.5 perché di solito questa partita termina con una somma di reti molto elevata, dalle quattro in su. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non avere problemi molto seri non solo per sé stessi ma anche per gli altri.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.