Pronostico Jupiler League 29 luglio 2017

Pronostico Jupiler League 29 luglio 2017
luglio 27 23:08 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico Jupiler League 29 luglio 2017 tratta la prima giornata del campionato belga

Quando si va a parlare del Pronostico Jupiler League 29 luglio 2017 si comincia a parlare del ritorno dei campionati di calcio europei dopo qualche mese di pausa dovuto alle ferie estive. La prima giornata del campionato belga propone una serie di partite molto interessanti perché saranno giocate da squadre che sono riuscite a ritagliarsi un pò di spazio nel calcio internazionale come il Club Brugge ed il Genk. Domenica giocheranno le altre partite dove spicca l’Anderlecht, squadra ben nota nelle competizioni europee, che andremo a trattare in questa serie di pronostici. Ci si deve quindi attendere un turno di campionato molto interessante anche se bisogna tenere presente che durante la prima di campionato i risultati potrebbero essere leggermente differenti da ciò che si era potuto immaginare quindi è necessario andare un attimo con i piedi di piombo per non trovarsi successivamente in fallo.

Pronostico Jupiler League 29 luglio 2017:Lokeren-Club Brugge

Giocare al Daknamstadion di Lokeren non è mai un’impresa semplice perché i padroni di casa tendono a trovarsi molto bene nella difesa di questo piccolo fortino visto che non di rado tutte le squadre del Belgio hanno dovuto pagare prima o poi un tributo. Le due squadre si presenteranno a questo incontro con un infortunato ciascuno e per la precisione il Lokeren dovrà rinunciare all’attaccante Mohammed Ofkir per un infortunio alla spalla mentre il Brugge dovrà rinuciare all’attaccante Wesley per una malattia. Il Lokeren a casa è molto forte ma dovrebbe l’esperienza del Club Brugge dovrebbe essere ciò che farà pendere la bilancia dalla sua parte. E’ possibile scegliere anche l’under 2.5 perché la partita sarà molto combattuta.

Pronostico Jupiler League 29 luglio 2017:Eupen-Waregem

Al Kehrwegstadion lo Eupen non è mai riuscito a vincere contro il Waregem ed anche se questa squadra non potrà mettere in campo il difensore De Mets per un infortunio al ginocchio il risultato non dovrebbe comunque essere differente quindi si può pensare ad una vittoria del Waregem e l’over 2.5 perché queste due squadre tendono a segnare molto. Queste due squadre non hanno un

Pronostico Jupiler League 29 luglio 2017:Genk- Waasland-Beveren

Il Genk è una di quelle squadre che in Europa ottiene delle ottime prestazioni dimostrando di essere un’ottima squadra cosa che non si può certo dire del Waasland-Beveren. Il Genk non potrà mettere in campo il difensore Dewaest per un infortunio al ginocchio ed il portiere Koteles per una malattia. Il Waasland-Beveren invece dovrà rinunciare al difensore De Schutter per un infortunio al tendine d’Achille. Il Genk dovrebbe vincere questa gara.

Pronostico Jupiler League 29 luglio 2017:Charleroi-Kotrijk

Questa è una gara abbastanza semplice per il Charleroi che dovrà affrontare un Kotrijk che allo Stade du Pays de Charleroi non è mai riuscito a vincere. La squadra di casa dovrà rinunciare al difensore Willems per un infortunio al ginocchio e per lo stesso tipo di infortunio il Kotrijk dovrà rinunciare al centrocampista Ivanof. Molto probabilmente sarà il Charleroi a vincere questa gara e si potrebbe pensare di scommettere sull’under 2.5 perché molto spesso non vengono segnate molte reti durante le loro partite.

Pronostico Jupiler League 28 luglio 2017:Antwerp-Anderlecht

L’Antwerp, Anversa per i non fiamminghi, è una squadra di grandi speranze che ha ottenuto delle grandi prestazioni nel Proximus League, la serie B belga, ma l’Anderlecht è un osso molto ma molto duro da rosicchiare. Questa partita comincerà un giorno prima ma vista l’importanza è doveroso doverla inserire. L’Anderlecht non potrà contare sull’apporto del portiere Boeckx a causa di un infortunio alla schiena ma nonostante tutto questa squadra dovrebbe vincere abbastanza facilmente questa partita magari con l’over 2.5 visto che questa squadra riesce a segnare molte reti.

Conclusioni

Questo primo turno di campionato sembra essere molto interessante con squadre in grado di offrire un buon livello di spettacolarità. L’Anderlecht ed il Club Brugge sono le due squadre che da sempre sono riuscite ad ottenere dei risultati importanti sia nelle competizioni internazionali sia per il campionato belga. E’ molto interessante anche vedere come partirà l’Antwerp essendo stata appena promossa dalla serie cadetta anche se si deve dire che potrebbe andare ad ottenere delle ottime prestazioni anche se, come anticipato, non si può avere troppa sicurezza alla prima partita del campionato perché ancora tutto dev’essere fatto. Per concludere è bene ricordare che non si deve mai esagerare con le scommesse sportive in modo tale da non creare problemi molto seri non solo a chi gioca ma anche a tutti coloro che vivono con lui.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.