Pronostico Formula 1 Suzuka: l’aiuto per la Ferrari arriverà dall’alto?

Pronostico Formula 1 Suzuka: l’aiuto per la Ferrari arriverà dall’alto?
ottobre 04 18:11 2016 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Formula 1 Suzuka non dà molte possibilità alla Ferrari poiché il circuito giapponese è molto complicato e potrebbe riservare pessime sorprese per la scuderia del Cavallino Rampante ma c’è sempre un ma

Il Pronostico Formula 1 Suzuka potrebbe essere un grande problema per la Ferrari visto che la pista non è molto favorevole. Inoltre non bisogna dimenticare che le due rosse sono reduci dall’infernale gara di Saipang dove Sebastian Vettel è stato criticato molto per l’incidente al via con Niko Rosberg mentre Kimi Raikkonen riusciva a portare la sua monoposto al terzo posto, un risultato interessante ma non sufficiente per sperare, dopo le due RedBull che ormai sono riuscite ad ottenere ben 359 punti ovvero 46 in più delle rosse. Quindi per cosa deve lottare la Ferrari? La scuderia italiana ha ancora una meta alla sua portata ovvero la classifica costruttori ma questo obiettivo potrebbe essere centrato soo ed esclusivamente se le due automobili otterranno un buon piazzamento.

Pronostico Formula 1 Suzuka: la pista come fattore fondamentale

Ho già parlato del tracciato di Suzuka e di come potrebbe essere complicato ora è meglio spiegare il motivo. La pista giapponese è a forma di otto questo significa che il numero ed il tipo di curve rendono la gara molto complicata e decisamente tecnica sebbene molto apprezzata dai piloti. Il problema sta nel fatto che Raikkonen e Rosberg attualmente non stanno ottenendo i risultati sperati quindi potrebbero incontrare non pochi problemi anche perché i due piloti non hanno alternative. Sono rimasti cinque altre gare e per poter ambire ad un secondo posto tra i costruttori dovranno osare ogni volta cercando di sorpassare i propri avversari per salire il più in alto possibile sul podio. Questa è un’arma a doppia lama perché se i due piloti riusciranno nel loro intento sarà un altro passo per il podio finale ma se una qualsiasi variabile dovessere intervenire allor tutti i castelli di sabbia potrebbero crollare inesorabilmente. Raikkonen sembra comunque essere molto sicuro di sé stesso visto che comunque la sua esperienza può giocare un ruolo molto importante

Pronostico Formula 1 Suzuka: la Ferrari potrebbe avere un aiuto dall’alto?

Un altro problema per noi che scommettiamo sullo sport sta nel clima di Suzuka che, ad ora, sembra essere abbastanza mutevole. Secondo i meteorologi si dovrebbe avere un tempo caratterizzato dalla pioggia, un fattore che potrebbe modificare in modo sostanziale l’esito della gara. La pista bagnata potrebbe favorire il Cavallino Rampante che dovrebbe beneficiare di un vero e proprio vantaggio rispetto alle Mercedes ed alla Redbull. Quindi è meglio, prima di puntare su questa gara, informarsi sul meteo giapponese.

Pronostico Formula 1 Suzuka: cosa giocare?

La scelta più facile è quella di puntare su Nico Rosberg anche se vi potrebbero essere delle sorprese soprattutto se il tempo sarà piovoso. Quindi si potrebbe rischiare e tentare il colpaccio con Kimi Raikkonen vincente. Come al solito è necessario tenere presente che esagerare con il gioco fa perdere il divertimento e diventa un serio problema per chi gioca e per le persone che gli sono vicine.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.