Pronostico Formula 1 Gran Premio di Abu Dhabi qualifiche 26 novembre 2016

Pronostico Formula 1 Gran Premio di Abu Dhabi qualifiche 26 novembre 2016
novembre 19 20:35 2016 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Pronostico Formula 1 Gran Premio di Abu Dhabi qualifiche 26 novembre 2016 vediamo quale motore romberà di più

Nel Pronostico Formula 1 Gran Premio di Abu Dhabi qualifiche 26 novembre 2016 si parlerà dell’ultimo circuito del 2016 che completerà un campionato non molto fortunato per le rosse dominato dalle Mercedes. Questa scuderia ha dato una grande prova di sé al Gran Premio di Brasile dove tra la pioggia ed il caos sono emerse i soliti Lewis Hamilton, che ha lo ha vinto, e Nico Rosberg che è arrivato secondo mentre i ferraristi hanno avuto delle pessime prestazioni come il quinto posto di Vettel mentre Raikkonen è stato costretto a ritirarsi dopo un pauroso incidente ottenuto in rettilineoche fortunatamente non ha creato vittime. Abu Dhabi potrebbe essere l’ultima possibilità per i rossi di avere una rivincita quindi dobbiamo aspettarci delle prove molto combattute perché i piloti cercheranno di riuscire a piazzarsi molto bene per poi ritrovarsi in una posizione più favorevole per poi andare dritti verso la vittoria.

Pronostico Formula 1 Gran Premio di Abu Dhabi qualifiche 26 novembre 2016: scopriamo tutte le caratteristiche del circuito di Abu Dhabi

Il circuito di Abu Dhabi è uno tra i più moderni ed interessanti attualmente presente in Formula 1. Questa pista è situata nella spettacolare isola di Yas ed è in grado di offrire un grande divertimento agli spettatori perché la sua conformazione permette ai piloti di portare le automobili fino ad un massimo di 325 km/h e con una media di 190 km/h risultando uno tra i più veloci al mondo. Queste elevate velocità sono possibili grazie a due ampi rettilinei dove è possibile affondare sull’accelleratore e portare l’automobile ad alta velocità. Questo tracciato è composto inoltre da nove curve a destra e dodici a sinistra ed è uno dei pochissimi circuiti che possono essere eseguiti anche in senso anti-orario, una vera e propria rarità.

Pronostico Formula 1 Gran Premio di Abu Dhabi qualifiche 26 novembre 2016: vediamo ora quali sono i migliori piloti e scuderie

Attualmente ai primi due posti troviamo i piloti di Mercedes con Nico Rosberg al primo posto con 367 punti, al secondo Lewis Hamilton con 355 punti, al terzo Daniel Ricciardo con 246 punti quindi il ferrarista Sebastian Vettel con 197 punti mentre Kimi Raikkonen è solo sesto con 178 punti. Questa quindi non è una situazione particolarmente fortunate per le due Ferrari.

Pronostico Formula 1 Gran Premio di Abu Dhabi qualifiche 26 novembre 2016: vediamo ora di fare il pronostico

Non sembrerebbe così difficile riuscire a creare un pronostico abbastanza aderente con la realtà perché ormai il campionato per quest’anno è terminato quindi tutti i piloti aspettano solo il conferimento dei titoli. Molto probabilmente le Ferrari non riusciranno a creare grandi problemi a Lewis Hamilton e Rosberg che sono i due piloti più in forma della stagione. Se si vuole rischiare magari per vincere di più si può provare con Daniel Ricciardo che occupa la prima posizione. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive e con il gioco d’azzardo in generale perché potrebbe rovinare la vita a voi ed a coloro che vivono insieme.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.