Pronostico Europa League Stella Rossa-Colonia 07 dicembre 2017

Pronostico Europa League Stella Rossa-Colonia 07 dicembre 2017
dicembre 04 22:08 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

La partita del Pronostico Europa League Stella Rossa-Colonia 07 dicembre 2017 rappresenta un vero e proprio spareggio per il passaggio del turno

Una gara molto importante è quella presente nel Pronostico Europa League Stella Rossa-Colonia 07 dicembre 2017 perché le due squadre hanno lo stesso numero di punti ma una somma di reti differente che conferiscono la qualificazione ai serbi. In questa gara non si può pareggiare perché un punto favorirebbe solo la Stella Rossa ed entrando nella sfera del fantacalcio se il Bate Borisov dovesse battere l’Arsenal il pareggio della squadra serba porterebbe i bielorussi a superare il turno  quindi tutte e due dovranno cercare di vincere una gara decisamente complicata sotto tutti i punti di vista. Il problema è che le prestazioni di queste due squadre sono molto simili e non sono tra le migliori quindi gli allenatori dovranno cercare di inventarsi qualcosa di meglio per poter portare nel loro paniere tre punti.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare a questa gara

La squadra serba non potrà mettere in campo l’infortunato Nemanja Radonjic mentre è molto più lunga la lista di assenze del Colonia che comprendono i centrocampisti Marco Hoger per un problema muscolare, Leonardo Bittencourt per un infortunio all’inguine e Marcel Risse per noie al ginocchio. I difensori Jonas Hector per un problema alla caviglia e Dominique Heinz per un infortunio alla coscia ed infine gli attaccanti Simon Zoller e John Cordoba per un infortunio alla coscia.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Lo Stella Rossa allo Stadion Rajko Mitić di Belgrado ha ottenuto solo un pareggio ed una sconfitta mentre il Colonia in trasferta ha collezionato due sconfitte inoltre le due squadre sembrano avere due difese quasi impermeabili con un attacco non particolarmente fecondo perché di solito terminano le loro partite con una somma bassa di reti.

Com’è meglio muoversi in una partita tanto complicata?

A Belgrado scenderanno in campo due squadre molto simili entrambe hanno la necessità di vincere anche se il fattore casa e la lunga lista di assenti fanno pendere l’ago della bilancia sui serbi ma oltre alla vittoria dello Stella Rossa è possibile giocare l’under 2,5. Per concludere è sempre bene ricordarsi che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.