Pronostico Europa League Rijeka-Milan 07 dicembre 2017

Pronostico Europa League Rijeka-Milan 07 dicembre 2017
dicembre 05 02:47 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Europa League Rijeka-Milan 07 dicembre 2017 porta ad una gara molto interessante anche se il Milan è riuscito ad ottenere la qualificazione in anticipo lasciando le altre squadre a lottare per la seconda posizione

Il Pronostico Europa League Rijeka-Milan 07 dicembre 2017 tratta di una gara poco importante per i rossoneri perché come vadano le cose si sono già qualificati e non temono alcuna rimonta perché l’AEK Atene, squadra che attualmente si trova al secondo posto ma non può sicuramente sentirsi al sicuro perché il Rijeka vincendo contro i rossoneri, sempre ammesso che l’AEK perda contro l’Austria Vienna, potrebbe ottenere la qualificazione al prossimo turno. Bisogna vedere però se il Milan si accontenterà di gestire una posizione acquisita soprattutto dopo il pareggio avuto a Benevento.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Rijeka potrà mettere in campo la rosa al completo mentre nella rosa del Milan mancherà il difensore Antonio Conti per un infortunio al ginocchio.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Il Rijeka allo Stadion NHK Rijeka non ha per ora ottenuto nemmeno una vittoria non portando nemmeno un punto nel paniere mentre il Milan in trasferta ha portato a casa quattro punti con una vittoria ed un pareggio. Entrambe le squadre hanno segnato e subito molte reti.

Il Milan potrebbe comunque vincere una gara che non gli serve a nulla

Il Milan ha tutte le carte per vincere la trasferta di Rijeka anche se in fin dei conti non servirà molto alla classifica ma aiuta non poco il morale dopo i risultati non molto convincenti ed i milanesi hanno tutti i punti giusti per vincere questa gara. Oltre la vittoria del Milan è possibile optare per l’over 2.5 perché le due squadre tendono a terminare la maggior parte delle loro partite con un’elevata somma di reti. Nello specifico il Rijeka ha subito molte reti anche a casa quindi è probabile che accadrà la stessa cosa giovedì. Per concludere è bene ricordare che non dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non rischiare di sviluppare una vera e propria dipendenza dalla quale potrebbe rovinare la propria vita e quella di altri.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.