Pronostico Europa League FC Copenhagen-Sheriff Tiraspol 07 dicembre 2017

Pronostico Europa League FC Copenhagen-Sheriff Tiraspol 07 dicembre 2017
dicembre 05 23:22 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Europa League FC Copenhagen-Sheriff Tiraspol 07 dicembre 2017 rappresenta una partita molto importante per i danesi

I danesi del Copenhagen sono ad un passo dalla qualificalificazione al prossimo turno ed il Pronostico Europa League FC Copenhagen-Sheriff Tiraspol 07 dicembre 2017 mette a confronto due squadre che lottano per procedere in avanti nella competizione anche se il discorso è ancora aperto e tutto può accadere. Attualmente lo Sheriff Tiraspol ha tre punti in più del FC Copenhagen ma i danesi potrebbero anche aspirare alla seconda posizione attualmente occupata dal Lokomotiv Mosca. Questa partita quindi dovrebbe essere senza esclusione di colpi perché questa classifica rende tutto più complicato perché un minimo sbaglio potrebbe far saltare la qualificazione con tutto ciò che comporta.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Lo Sheriff Tiraspol potrà contare sulla sua rosa al completo, vantaggio non da poco, mentre il Copenhagen non potrà mettere in campo il difensore Erik Johansson per un infortunio al ginocchio.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Il FC Copenhagen al Telia Parken di Copenhagen è riuscito ad ottenere una vittoria ed un pareggio stesso risultato ottenuto dallo Sheriff Tiraspol. La cosa quasi sicura di questa partita sta nel fatto che entrambe le squadre non segnano molte reti. Queste due squadre sono riuscite a segnare davvero poche reti e durante una partita complicata ed importante come questa le cose non dovrebbero cambiare poi tanto.

Una partita molto complicata  per un pronostico molto difficile

Il Copenhagen potrebbe vincere la gara anche se il risultato potrebbe non essere così scontato perché si dovrà andare a contrare contro un Tiraspol molto in forma che si trova in corsa per passare il turno. Se comunque questo risultato non dovesse essere sufficientamente probabile è possibile scommettere sull’under 2.5 perché queste sono due compagini molto chiuse ed attente a non subire molte reti. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non rischiare di sviluppare una vera e propria dipendenza che potrebbe creare seri problemi non solo a chi gioca ma anche a tutti coloro che sono legati a questa persona.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.