Pronostico eSports League of Legends: Champions Korea SK Telekom T1 – MVP 02 luglio 2017

Pronostico eSports League of Legends: Champions Korea SK Telekom T1 – MVP 02 luglio 2017
luglio 01 18:17 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il pronostico eSports League of Legends: Champions Korea SK Telekom T1 – MVP 02 luglio 2017 sembra avere già ben scritto l’esito finale

Nel pronostico eSports League of Legends: Champions Korea SK Telekom T1 – MVP 02 luglio 2017 si affronteranno la prima contro l’ultima squadra del campionato della Corea del Sud con una tra le pretendenti al trofeo. In effetti la posizione della SK Telekom T1 è abbastanza problematica perché rischia per poco di dover affrontare la semifinale. Il campionato sudcoreano si basa su League of Legends, un videogioco di grande successo con una grafica molto divertente ed un gamplay di alto livello. LoL si basa sullo scontro tra due squadre, formate da tre o cinque campioni, che partendo dalla propria base devono distruggere il Nexus avversario. A render più difficile questo compito vi sono le torri che distruggono o comunque ingaggiano battaglia contro gli aggressori rallentando o bloccando il loro avanzamanto. Questo gioco è formato da cinque tipi di mappe: tutorial, custom, co-op, normale e le ranked accessibili in base al livello che il giocatore è riuscito a raggiungere.

Il pronostico eSports League of Legends: Champions Korea SK Telekom T1- MVP 02 luglio 2017: analizziamo le due squadre

Come accennato in precedenza il divario tra queste due formazioni è praticamente incolmabile con i secondi della classe contro i fanalini di cosa. Gli SK Telecom T1 devono inoltre vincere perché un successo potrebbe portarli in prima posizione, attualmente occupata a parimerito dai Samsung Galaxy.

Il pronostico eSports League of Legends: Champions Korea SK Telekom T1 – MVP 02 luglio 2017: chi vincerà?

E’ molto probabile che SK Telekom T1 non perderà l’occasione di vincere questa gara per cercare di conquistare la prima posizione anche perché non si può dire che il MVP sia un avversario valido. Per concludere è bene ricordare di non esagerare mai con le scommesse sportive per non creare problemi a sé stessi ed agli altri.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.