Pronostico eSports League of Legends: Champions Korea BBQ Olivers-Ever8 Winners 02 luglio 2017

Pronostico eSports League of Legends: Champions Korea BBQ Olivers-Ever8 Winners 02 luglio 2017
luglio 01 18:13 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il pronostico eSports League of Legends: Champions Korea BBQ Olivers-Ever8 Winners 02 luglio 2017 mette a confronto due squadre che non hanno molto per cui combattere

Nel pronostico eSports League of Legends: Champions Korea BBQ Olivers-Ever8 Winners 02 luglio 2017 si prende in considerazione un incontro giocato solo per il gusto di farlo perché le due squadre sono troppo lontane dalla classifica che conta quindi non possono aspirare al passaggio della fase successiva. League of Legends è un videogioco dove due squadre composte da minimo tre fino ad un massimo di cinque si affrontano per conquistare e distruggere il Nexus nemico. Oltre ai propri campioni, il giocatore ha a disposizioni una serie di torri indemoniate che hanno il compito di distruggere tutti gli avversari o almeno rallentarne l’avanzata. Il giocatore ha la possibilità di arrivare dal livello 1 fino al livello 30, grado che permetterà di partecipare a determinati tipi di partite. Gli incontri partono dal tutorial per poi passare alla pernalizzata quindi co-op, quelle normali ed infine la ranked disponibile solo per coloro che sono arrivati al livello 30.

Il pronostico eSports League of Legends: Champions Korea BBQ Olivers-Ever8 Winners 02 luglio 2017: analizziamo le prestazioni

Sia i BBQ Olivers sia gli Ever8 Winners non hanno brillato quest’anno per la loro bravura e la loro attuale posizione in classifica lo testimonia molto bene bisogna però ricordare che nell’unico precedente di queste due squadre furono i BBQ a vincere.

Il pronostico eSports League of Legends: Champions Korea BBQ Olivers-Ever8 Winners 02 luglio 2017: il pronostico

Una gara che non può dare un pronostico troppo sicuro perché entrambe le formazioni non hanno un andamento costante ma è molto probabile che a vincere saranno i BBQ Olivers. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non avere grossi guai e rischiare di perdere completamente tutto.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.