Pronostico eSport LEAGUE of LEGENDS SK Telekom T1-Jin Air Green Wings 20 giugno 2017

Pronostico eSport LEAGUE of LEGENDS SK Telekom T1-Jin Air Green Wings 20 giugno 2017
giugno 16 08:24 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico eSport LEAGUE of LEGENDS SK Telekom T1-Jin Air Green Wings 20 giugno 2017 mette in evidenza uno scontro importante per le qualificazioni

Il pronostico eSport LEAGUE of LEGENDS SK Telekom T1-Jin Air Green Wings 20 giugno 2017 rappresenta una partita molto interessante perché si giocherà per la qualificazione alla Champions Korea. Gli SK Telekom T1 hanno una buona posizione di classifica, la terza, che li porterebbe direttamente ai quarti di finale ma gli Jin Air Green Wing sono molto vicini e potrebbero, con una vittoria, creare problemi alla Telekom T1. I Green Wings se dovessero perdere questa gara potrebbero uscire fuori dalla zona qualificazione quindi si parla di una partita decisamente combattuta.

Pronostico eSport LEAGUE of LEGENDS SK Telekom T1-Jin Air Green Wings 20 giugno 2017: scopriamo cos’è LEAGUE of LEGENDS

LEAGUE of LEGENDS è un videogioco online di tipo MOBA nato nel 2011 e disponibile per il download per computer aventi delle caratteristiche ben precise. Il gioco si divide in varie modalità: tutorial, personalizzata, co-op, normale ed infine classificata. Ogni modalità ha differenti caratteristiche e, com’è facile intuire, si dividono in base all’esperienza dell’utente. Nella partita si affrontano due squadre avversarie intente a difendere la propria base ma nel contempo di distruggere quella avversaria.

Pronostico eSport LEAGUE of LEGENDS SK Telekom T1-Jin Air Green Wings 20 giugno 2017: due squadre molto vicine

Gli SK Telekom T1 e gli Jin Air Green Wings sono due squadre molto importanti nel campionato della Corea del Sud perché sono pochissimi i punti di differenza quindi bisogna aspettarsi una gara molto combattuta anche se probabilmente il SK Telekom T1 vincerà questa gara. Per concludere è bene ricordare che non bisognerebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non avere dei problemi non solo per chi gioca ma anche per chi vive con il giocatore. E’ bene che il gioco rimanga un gioco.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.