Pronostico eSport League of Legends: Championship Series 29 luglio 2017

Pronostico eSport League of Legends: Championship Series 29 luglio 2017
luglio 26 11:57 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico eSport League of Legends: Championship Series 29 luglio 2017 si caratterizza per una serie interessante di partite

Nel Pronostico eSport League of Legends: Championship Series 29 luglio 2017 troviamo alcune partite molto importanti per il campionato dell’America del Nord mentre altre sono praticamente fuori dalla qualificazione alla prossima fase perché la differenza di punti è ormai quasi incolmabile. League of Legends è uno tra i MOBA, Multiplayer Online Battle Arena, più importanti attualmente presenti nel mercato. Nato nel 2009 questo gioco riesce ad ottenere in soli due anni di vita oltre settanta milioni di registrazioni e continuando a guadagnare altri milioni di registrazioni ogni anno. Nel gioco sono presenti le seguenti modalità: tutorial, custom, co-op, normal e ranked. Il gioco si basa sullo scontro di due squadre formate da tre o cinque campioni con obiettivo quello di conquistare la base avversaria e relativo Nexus. Sul percorso di gioco sono presenti le torri che saranno molto utili per attaccare e distruggere o almeno rallentare l’avanzata dei nemici.

Pronostico eSport League of Legends: Championship Series 29 luglio 2017:Phoenix1-Echo Fox

Questa è la partita che non dovrebbe riservare alcuna sorpresa particolare perché la situazione di queste due squadre è pessima con i Phoenix1 relegati all’ultimmo posto e senza grandi possibilità di migliorare la loro posizione ma anche Echo Fox è al settimo posto ma i punti di differenza con la sesta non è colmabile quindi questa partita dovrebbe esser giocata solo per sportività rendendo sicuramente questa una gara molto divertente. Anche perché in fin dei conti la differenza tra le due squadre è molto limitata visto che i Phoenix1 hanno ottenuto tre vittorie e undici sconfitte mentre gli Echo Fox hanno vinto quattro volte e dieci non sono riusciti a portare dei punti a casa. Nonostante il poco valore, dal punto di vista della classifica, della gara è molto probabile che questa gara sarà vinta dall’Echo Fox che sembra essere molto più dei Phoenix1 che fino ad ora non sono riusciti a creare delle prestazioni molto interessanti.

Pronostico eSport League of Legends: Championship Series 29 luglio 2017:Team Liquid-Immortals

I Team Liquid sono una di quelle squadre che non sono riuscite ad ottenere dei risultati molto interessanti piazzandosi tra le ultime quattro posizioni che quindi sono fuori dalla qualificazione ai quarti ed alle semi finali perché il divario di punti, anche in questo caso, è troppo elevato. La situazione degli Immortals è completamente differente visto che la loro posizione al vertice della classifica ma non possono sicuramente dormire sogni tranquilli perché i Team Solomid ed i Counter Logic Gaming sono molto vicini in classifica e ciò potrebbe creagli non poche noie. Molto probabilmente gli Immortals continueranno a portare avanti la loro ottima striscia di risultati vincendo questa gara.

Pronostico eSport League of Legends: Championship Series 29 luglio 2017:  FlyQuest eSports-Team Solomid

Come per la gara degli Immortals, anche il Team Solomid andrà ad affrontare una squadra molto meno forte ed anche in questo caso il Team Solomid è al vertice della classifica che però, al contrario degli Immortals, deve cercare di recuperare i punti necessari per cercare di guadagnare la vetta della classifica. I FlyQuest eSports sono a parimerito con i Team Liquid e gli Echo Fox, tutte squadre che non possono sperare di accedere ai quarti di finale. Per concludere i Team Solomid sono in grado di vincere questa gara e molto probabilmente lo faranno.

Pronostico eSport League of Legends: Championship Series 29 luglio 2017: Team EnVyUs-Counter Logic Gaming

Tra le tre squadre che possono accedere alla prima posizione i Counter Logic Gaming sono quelli che devono affrontare la gara più difficile perché mentre i FlyQuest eSport ed i Team Liquid  non hanno più molto da chiedere a questa competizione i Team EnVyUs devono cercare di difendere e magari migliorare la loro qualificazione ai quarti di finale, anche se come abbiamo visto in precedenza un recupero degli Echo Fox è abbastanza improbabile, quindi cercheranno di dar battaglia il più possibile in modo da puntare su un piazzamento più tranquillo. E’ bene ricordare che i Team EnVyUS, i Cloud9 ed i Team Dignitas hanno tutti lo stesso numero di punti quindi a metà classifica le cose sono ancora da fare. Nonostante tutte queste caratteristiche è molto probabile che i Counter Logic Gaming riusciranno a vincere questa gara.

Conclusione

Questa partito turno di Championship Series di League of Legends è molto interessante anche perché si andrà a parlare di tre tra le squadre più importanti di questo campionato. Quindi bisogna vedere se le “grandi” riusciranno a continuare a raggiungere i loro consueti risultati lasciando la classifica nello stesso stato oppure se una di queste tre squadre dovesse perdere potrebbe creare una serie di problemi. A conclusione di tutto ciò è bene ricordare che non si deve mai dimenticare che per non creare grossi problemi a sé stessi ed agli altri di non esagerare con le scommesse sportive.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.