Pronostico Champions League RB Lipsia-Besiktas 06 dicembre 2017

Pronostico Champions League RB Lipsia-Besiktas 06 dicembre 2017
dicembre 05 00:26 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Champions League RB Lipsia-Besiktas 06 dicembre 2017 porta ad una serie di interessanti risvolti che potrebbero modificare una parte della classifica del loro girone

Pronostico Champions League RB Lipsia-Besiktas 06 dicembre 2017 rappresenta una gara molto importante perché questo potrebbe rappresentare l’ultima occasione per i tedeschi di rimanere nella più importante competizione per squadre europea. In effetti una vittoria potrebbe non essere sufficiente perché dovrebbe contestualmente perdere anche il Porto che affronterà un Monaco senza alcuna possibilità di continuare, almeno per questa stagione, con la sua avventura europea. Bisogna quindi analizzare queste due squadre molto attentamente in modo da poter creare un pronostico il più vicino alla verità.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare a questa importante gara

Il RB Lipsia non potrà mettere in campo il centrocampista Marcel Sabitzer  per un problema alla spalla mentre il Besiktas dovrà rinunciare al difensore Atinc Nukan per un problema al ginocchio ed il centrocampista Gokhan Tore per un infortunio muscolare.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Il RB Lipsia al Red Bull Arena è imbattuto ottenendo una vittoria ed un pareggio mentre i turchi in trasferta due vittorie. Come si può notare questa partita non sarà molto facile ma in questi casi si deve andare oltre l’andamento delle due squadre. Le due squadre non segnano molto ma nello stesso tempo non subiscono molte reti.

Il RB Lipsia riuscirà a vincere questa gara molto importante?

Il Lipsia a casa è in grado di ottenere delle ottime prestazioni anche se il Besiktas sembra essere una squadra abbastanza pericolosa in grado di ottenere qualsiasi risultato quindi la gara dovrebbe essere molto tirata ma anche se sulla carta il Besiktas è molto forte il Lipsia ha il bisogno dei tre punti che dovrebbero spingerla verso la vittoria ma non bisogna dimenticare che è possibile sempre scommettere sull’under 2.5 proprio perché la partita dovrebbe essere molto tirata quindi anche il risultato non sarà particolarmente elevato. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive perché un comportamento del genere potrebbe creare non pochi problemi a chi gioca ed a tutti coloro che vivono con lui.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.