Pronostico CAF Champions League 09 luglio 2017

Pronostico CAF Champions League 09 luglio 2017
luglio 07 17:39 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico CAF Champions League 09 luglio 2017 mostra le squadre africane più interessanti

Il Pronostico CAF Champions League 09 luglio 2017 mette in evidenza alcune tra le più importanti compagini del Continente Nero appartenenti a campionati in grado di offrire un livello tecnico molto interessante. Nello specifico troviamo il campionato tunisino, quello algerino, quello egiziano e quello della Reupubblica Sudafricana. Di fianco a questi sono presenti campionati minori a volte per motivi che differiscono completamente da questioni calcistiche in primis quello libico. Vi sono alcune squadre che sebbene non appartengano a campionati molto importanti riescono a raggiungere delle prestazioni molto interessanti in termini di risultati. Il problema sta nel girone dello Zemalek, Al Ahly Tripoli, USM Alger e CAPS Utd perché la situazione è molto fluida con nessuna squadra in grado di ottenere con sicurezza la qualificazione.

Pronostico CAF Champions League 09 luglio 2017: Esperance Tunis-Saint George

Due campionati molto differenti quelli che si confronteranno nella partita Esperance Tunis-Saint George. Il primo è formato da squadre in grado di esprimere degli ottimi risultati in termini di prestazioni e l’Esperance Tunis è un ottimo esempio mentre il campionato etiope non è particolarmente conosciuto per le sue squadre. Questo si traduce nelle prestazioni che le rispettive compagini riescono ad ottenere in Champions. L’Esperance è attualmente qualificata ai Play Off mentre il Saint George è al penultimo posto in classifica mostrando molto bene la differenza tra le due compagini anche se comunque non è abbastanza lineare l’andamento perché risulta essere molto  interessante sapere che all’andata le due squadre hanno terminato la partita a reti inviolate. Si potrebbe quindi pensare ad un pareggio anche se l’Esperance potrebbe ottenere una vincita in grado di rovinare i piani degli scommettitori quindi probabilmente è l’under 2,5 il risultato che porta più sicurezza.

Pronostico CAF Champions League 09 luglio 2017: Marmelodi-AS Vita Club

Anche in questo caso ci si trova di fronte ad una partita molto interessante tra la seconda in classifica contro l’ultima. Il Marmelodi inoltre fa parte del campionato sudafricano, uno tra i più interessanti al mondo, mentre il AS Vita Club milità in quello della Repubblica Democratica del Congo non qualitativamente comparabile. Molto probabilmente sarà proprio la compagine sudafricana a vincere la partita ma è possibile anche optare per l’over 2,5.

Pronostico CAF Champions League 09 luglio 2017: USM Alger-CAPS Utd

Non ci sono in questo girone squadre già qualificate quindi è ancora tutti in continuo divenire perché l’Alger deve vedersela con Al Ahly Tripoli che contro ogni pronostico potrebbe qualificarsi ai Play Off. Questa partita è molto interessante perché la situazione del torneo è abbastanza fluida ed una vittoria del CAPS potrebbe realmente cambiare le sorti di molte squadre. La squadra dello Zimbabwe ha già ottenuto delle prestazioni molto interessanti che hanno reso la situazione decisamente instabile. E’ inoltre bene ricordare che l’ultimo incontro di queste due squadre ha visto vincere la squadra dello Zimbabwe. Il pronostico è la vittoria del CAPS Utd ma anche l’under 2,5 perché queste due squadre di solito non segnano molto.

Pronostico CAF Champions League 09 luglio 2017: Zemalek-Al Ahly Tripoli

Le ottime prestazioni del Al Ahly Tripoli ha reso tutto il girone molto complesso con nessuna squadra in grado di ottenere la qualificazione ai Play Off. La squadra libica è riuscita a raggiungere la seconda posizione anche se lo Zemalek compagine appartenente al campionato egiziano è in grado di ottenere delle prestazioni di grande livello. Questa partita si preannuncia molto complicata perché nonostante l’ottimo stato di forma del Al Ahly Tripoli lo Zemalek può garantire delle importanti prestazioni quindi ci si deve aspettare un vero e proprio scontro con gli egiziani intenti a guadagnare un posto per il prossimo turno. Andando a vedere le ultime partite nelle quali le due squadre si sono incontrate si potrà constatare che si sono concluse con un pareggio a porte inviolate. Ma questa volta il risultato potrebbe essere abbastanza differente proprio per il discorso che è stato fatto in precedenza.

Conclusioni

La Champions League africana è un torneo molto interessante con alcune squadre che hanno già ottenuto il passaggio al prossimo turno mentre altre che ancora devono lottare per cercare di superarlo. Lo Zemalek, il Al Ahly Tripoli, l’USM Alger ed il CAPS Utd sono squadre che si stanno dimostrando allo stesso livello rendendo la qualificazione una meta ancora difficile da delineare. Le partite presenti nel Pronostico CAF Champions League 09 luglio 2017 dovrebbero comunque mettere la parola fine su tutta questa faccenda. E’ bene quindi fare molta attenzione se si decide di giocare su queste partite. Per concludere è sempre bene ricordare che non bisognerebbe mai esagerare con le scommesse sportive e con il gambling online in generale perché un comportamento del genere potrebbe creare dei problemi abbastanza seri non solo a tutti coloro che compiono questo errore ma anche a coloro che sono legati a questa persona. Un comportamento del genere potrebbe addirittura portare ad una vera e propria dipendenza.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.