Pronostico Bundesliga Stoccarda-Leverkusen 08 dicembre 2017

Pronostico Bundesliga Stoccarda-Leverkusen 08 dicembre 2017
dicembre 06 22:05 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Bundesliga Stoccarda-Leverkusen 08 dicembre 2017 rappresenta una partita molto importante per entrambe le squadre che devono cercare di raggiungere i loro rispettivi obiettivi

Non si deve pensare che a questo punto la classifica sia già stabilità e nel Pronostico Bundesliga Stoccarda-Leverkusen 08 dicembre 2017 si vede come le due squadre devono ancora soffrire per riuscire a raggiungere i loro obiettivi. I risultati emersi la settimana scorsa non sono stai particolarmente favorevoli per queste due squadre perché lo Stoccarda ha perso contro il Brema ed il Leverkusen ha ottenuto un pareggio contro il Dortmund che hanno creato non pochi problemi alla loro classifica in ottica salvezza per lo Stoccarda e l’Europa per il Leverkusen. Quindi queste due squadre arrivano a questo anticipo di campionato con la voglia di guadagnare quanti più punti è possibile per non trovarsi in una situazione molto complicata.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Lo Stoccarda non potrà mettere in campo l’attaccante Carlos Mane ed il difensore Matthias Zimmermann entrambi per un infortunio al ginocchio mentre il Leverkusen dovrà rinunciare al difensore Tin Jedvaj per un infortunio alla tibia ed al centrocampista Vladlen Yurchenko a causa di noie al piede.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Lo Stoccarda al Mercedes-Benz Arena si è dimostrato pressoché imbattibile essendo riusciti ad ottenere cinque vittorie ed un pareggio mentre il Leverkusen in trasferta non è andato oltra a due vittorie, due pareggi e tre sconfitte inoltre è necessario ricordare che le due squadre tendono a segnare ed a subire un elevato numero di reti.

Lo Stoccarda è riuscito ad avere un buon andamento ma riuscirà ad afforntare un Leverkusen di grande esperienza?

A casa lo Stoccarda sembra essere molto forte soprattutto a casa ed il Leverkusen non sembra essere in grado di portare a casa tre punti molto importanti per il proseguo del campionato.E’ bene tenere presente che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non creare seri problemi non solo a chi gioca ma anche a tutti coloro che stanno condividendo la vita con lui perché si va ad innescare una vera e propria dipendenza.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.