Pronostico Bundesliga Magonza-Hannover 19 agosto 2017

Pronostico Bundesliga Magonza-Hannover 19 agosto 2017
agosto 09 13:25 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Bundesliga Magonza-Hannover 19 agosto 2017 tratta di una partita molto interessante per vedere se il Magonza riuscirà a migliorare la sua

Il Pronostico Bundesliga Magonza-Hannover 19 agosto 2017 porterà ad un grande spettacolo sportivo tra una squadra, il Magonza, che ha concluso la stagione precedenta ad un passo dalla zona retrocessione molto vicino quindi all’Hannover che dovrebbe trovarsi ad affrontare uno scontro diretto molto pericoloso in chiave retrocessione. Certo potrebbe sembrare un pò prematuro questo discorso ma la creazione della salvezza viene creata passo dopo passo ogni settimana. Vediamo quindi cosa dobbiamo aspettarci da questa interessante partita.

Pronostico Bundesliga Magonza-Hannover 19 agosto 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Magonza non potrà mettere in campo il difensore Alexander Hack per un infortunio alla caviglia, il centrocampista Gerrit Holtmann per un infortunio alla coscia ed il portiere Jannik Huth mentre l’Hannover dovrà rinunciare all’attaccante Noha-Joel Sarenren-Bazee per un infortunio alla coscia e l’attaccante Uffe Bech a causa di un infortunio al ginocchio.

Pronostico Bundesliga Magonza-Hannover 19 agosto 2017: vediamo chi è tra le due la squadra più forte

Bisogna partire dal principio che l’Hannover non è mai riuscito a battere il Magonza né a casa né in trasferta diventando un vero e proprio osso duro. Nei cinque precedenti il Magonza ha vinto due volte, in entrambi i casi all’Opel Arena, e pareggiato tre. Le due squadre di solito non segnano molto e questo è un interessante segnale per coloro che hanno intenzione a scommettere su questa partita.

Pronostico Bundesliga Magonza-Hannover 19 agosto 2017: ed ora il pronostico

Questa partirta si dovrebbe concludere con una bassa somma di reti quindi si può scommettere sull’under 2.5 oppure sulla vittoria del Magonza perché, come abbiamo visto in precedenza, questa squadra riesce all’Opel Arena ad ottenere degli ottimi risultati perdendo per strada davvero pochi punti. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive perché un comportamento non adeguato potrebbe creare non pochi problemi non solo a chi gioca ma anche a tutti coloro che sono legati a lui. La dipendenza da gioco è un problema che non deve mai essere sottovalutato da nessuno.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.