Pronostico Bundesliga Leverkusen-Bayern 12 gennaio 2018

Pronostico Bundesliga Leverkusen-Bayern 12 gennaio 2018
gennaio 11 12:50 2018 Stampa articolo

Il Pronostico Bundesliga Leverkusen-Bayern 12 gennaio 2018 rappresenta un vero e proprio scontro al vertice con due squadre dei piani alti del campionato tedesco

Nel Pronostico Bundesliga Leverkusen-Bayern 12 gennaio 2018 c’è lo scontro tra due delle squadre più potenti del Mondo in grado di offrire delle ottime prestazioni in termini di risultati sia per ciò che concerne il campionato sia per le coppe internazionali nonostante il fatto che i padroni di casa da qualche anno non sono riusciti ad accedere ad Europa League e Champions League da qualche anno ormai. Proprio per questo motivo è necessario che questa squadra riesca a mantenere la propria posizione in classifica per non rischiare di ritrovarsi di nuovo fuori dalle competizioni internazionali ma il problema sta nel fatto che il Lipsia ed il Monchengladbach hanno attualmente i suoi stessi punti quindi questa gara potrebbe essere un punto di svolta mentre non ci sono problemi in termini di classifica per ciò che concerne il Bayern che vive al primo posto in classifica con dieci punti di vantaggio sulle inseguitrici.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare a questo incontro

Il Leverkusen non potrà mettere in campo il centrocampista Vladlen Yurchenko per un problema al piede mentre alla rosa del Bayern mancheranno il centrocampista Thiago Alcantara per un problema alla coscia ed il portiere Manuel Neuer per alcune noie alla gamba.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Al BayArena il Leverkusen ha ottenuto quattro vittorie e quattro pareggi mantenendo la propria imbattibilità casalinga mentre il Bayern in trasferta ha vinto sei volte collezionando inoltre un pareggio e due sconfitte. La cosa inoltre molto interessante sta nel fatto che la maggioranza di queste partite sono terminate con un’elevata somma di reti.

Una partita davvero molto complicata per il Bayern contro una squadra che non deve sbagliare

Molto probabilmente il Leverkusen riuscirà a vincere una gara che, come abbiamo accennato in precedenza, ha un valore molto importante anche se è necessario tenere presente che l’over 2.5 è una scelta appropriata perché le due squadre tendono a segnare e subire molte reti. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non rischiare di sviluppare una vera e propria dipendenza.




  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.