Pronostico Bundesliga Hoffenheim-Bayern Monaco 09 settembre 2017

Pronostico Bundesliga Hoffenheim-Bayern Monaco 09 settembre 2017
settembre 06 18:56 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico Bundesliga Hoffenheim-Bayern Monaco 09 settembre 2017 rappresenta uno scontro al vertice tra la quinta e la seconda

Il Pronostico Bundesliga Hoffenheim-Bayern Monaco 09 settembre 2017 mette in evidenza una partita che sicuramente offrirà un grandissimo spettacolo per tutti coloro che amano l’ottimo spettacolo che due squadre in ottima salute possono offrire. Come succede spesso, il Bayern non sta ottenendo i risultati immaginati anche se si trova al secondo posto con gli stessi punti del Borussia Dortmund mentre l’Hoffenheim è riuscito ad accedere al sesto posto che, se sarà confermato a fine anno, gli darà l’accesso alle qualificazioni per l’Europa League. In questa fase del campionato alcune squadre hanno pochi punti di differenza e questo potrebbe far sottovalutare le varie compagini in fase di pronostico.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

L’Hoffenheim non potrà mettere in campo il difensore Posch a causa di un infortunio alla coscia mentre il Bayern Monaco dovrà rinunciare ai difensori Bernat ed Alaba entrambi a causa di un infortunio.

Che prestazioni hanno offerto fino ad ora le due squadre?

L’Hoffenheim ed il Bayern Monaco hanno raggiunto traguardi molto simili quindi, lasciando perdere le loro rispettive posizioni di classifica, non sarà molto facile fare un pronostico netto perché la situazione è in continuo divenire rendendo il tutto sempre più complicato. Il Bayern ha dalla sua una rosa di grande livello, tutti sappiamo che squadra sia nel contesto europeo, e la possibilità in qualsiasi momento di poter modificare il proprio andamento. L’Hoffenheim potrebbe non essere invece in grado di portare avanti gli stessi risultati andando ad avere un vero e proprio tracollo delle prestazioni. Non si hanno inoltre notizie sufficienti per affermare con una certa dose di sicurezza l’andamento delle due squadre in relazione di numero di reti segnate.

Ed ora su cosa è opportuno scommettere?

Anche se il nostro istinto ci porterebbe verso la scommessa sulla vittoria del Bayern ma molto probabilmente la partità terminerà con un pareggio perché le due squadre alla fine si assomigliano ed il fattore casa del Hoffenheim potrebbe essere decisivo. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non avere seri problemi.

 


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.