Pronostico Bundesliga Borussia Dortmund-RB Lipsia 14 ottobre 2017

Pronostico Bundesliga Borussia Dortmund-RB Lipsia 14 ottobre 2017
ottobre 11 21:19 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico Bundesliga Borussia Dortmund-RB Lipsia 14 ottobre 2017 rappresenta una partita molto importante per l’alta classifica

Molto importante per la classifica tedesca è il Pronostico Bundesliga Borussia Dortmund-RB Lipsia 14 ottobre 2017 perché va a mettere a confronto due squadre molto importanti che attualmente abitano rispettivamente la prima posizione e la quarta quindi ci si trova di fronte ad una partita che potrebbe rappresentare un punto di svolta nel campionato anche perché il Bayern Monaco cercherà di ottenere dei punti contro il Friburgo quindi al Signal Iduna Park non si potrà proprio sbagliare. Naturalmente è importante tenere presente che essendo due squadre molto forti potrebbe risultare molto complicato andare a creare un pronostico perché le due squadre sono in grado di ottenere il massimo delle prestazioni.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Borussia Dortmund non potrà mettere in campo il portiere Roman Burki, i difensori Erik Durm, Lukasz Piszczek e Marcel Schmelzer rispettivamente per un infortunio all’anca, per un problema muscolare e per un risentimento alla caviglia inoltre non sarà disponibile nemmeno il centrocampista Marco Reus per un infortunio al ginocchio. Il Lipsia invece non potrà mettere in campo il centrocampista Marcel Sabitzer.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Come accennato in precedenza, il Dortmund ed il Lipsia sono due squadre molto importanti non solo per il campionato tedesco ma anche per le competizioni internazionali perché entrambe posono aspirare ad accedere alla Champions League o all’Europa League. Al Sgnal Iduna Park il Dortmund è praticamente imbattuto con tre vittorie mentre il Lipsia in trasferta ha ottenuto due vittorie e due sconfitte. Una cosa molto interessante sta nel fatto che entrambe le due squadre segnano e subiscono molte reti e ciò ci aiuterà a stilare meglio un pronostico.

Ed ora dobbiamo stilare un pronostico il più possibile aderente alla realtà

E’ molto importante che sarà il Dortmund a vincere questa gara perché fino ad ora è riuscito a mantenere l’imbattibilità e per il Lipsia non sarà un’impresa poi così facile riuscire a vincere questa gara. Inoltre le due squadre segneranno e subiranno reti quindi un altro risultato probabile dovrebbe essere l’over 2,5. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non andare a creare una vera e propria dipendenza che andrà a distruggere tutto ciò che si era costruito nel corso degli anni andando ad interessare non solo chi gioca ma anche chi vive con lui.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.