Pronostico Bundesliga Bayern Monaco-Friburgo 14 ottobre 2017

Pronostico Bundesliga Bayern Monaco-Friburgo 14 ottobre 2017
ottobre 11 11:45 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico Bundesliga Bayern Monaco-Friburgo 14 ottobre 2017 rapprensenta una buona opportunità per i bavaresi di costruire la vittoria del campionato

Nel Pronostico Bundesliga Bayern Monaco-Friburgo 14 ottobre 2017 c’è una partita molto interessnte per i bavaresi perché dovranno affrontare una squadra, il Friburgo, non in grado di opporre una sufficiente difesa ad una tra le squadre più forti del Mondo. Ma la classifica in questa stagione è abbastanza complicata per il Bayern perché il Borussia Dortmund è riuscito ad ottenere delle ottime prestazioni arrivando a piazzarsi in prima posizione a ben cinque punti proprio dal Bayern e da un sorprendente Hoffeneim che è riuscito ad arrivare al terzo posto. Ma anche il Lipsia si trova molto vicino al quarto posto riuscendo a consolidare la sua posizione in classifica già raggiunta l’anno passato.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

La situazione per il Bayern Monaco non è molto positiva perché dovrà rinunciare ai difensori Juan Bernat e David Alaba per un infortunio alla caviglia, al portiere Manuel Neuer per un problema alla gamba, al centrocampista Franck Ribery per un problema al ginocchio ed al difensore Niklas Sule per un infortunio alla coscia mentre nella rosa del Friburgo mancheranno il centrocampista Amir Abrashi per un infortunio alla caviglia mentre il difensore Manuel Gulde non è disponibile perché fuori condizione. Mentre il difensore Marc-Oliver Kempf a causa di un infortunio.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

All’Allianz Arena il Bayern non ha certamente brillato visto che non è riuscito ad andare oltre a due vittorie e due pareggi mentre il Friburgo in trasferta non è riuscito ad ottenere risultati interessanti visto che non è andato oltre ad un pareggio e due sconfitte. Il Bayern Monaco fino ad ora ha segnato ed ha subito un importante numero di reti mentre il Friburgo ha mantenuto una posizione leggermente più attendista.

Ed ora vediamo su cosa scommettere

E’ molto probabile che sarà il Bayern Monaco a vincere questa gara perché l’Allianz Arena è un fortino davvero molto difficile da espugnare ed i bavaresi hanno troppo da perdere per non vincere questa gara magari con un under 2,5 perché la partita dovrebbe essere abbastanza chiusa. Per concludere è bene ricordare che non bisogna mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non rischiare di portare ad una vera e propria dipendenza dalla quale sarà molto difficile uscire e che andrà a distruggere tutto ciò che si è costruito.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.