Pronostico bundesliga Augusta-Herta 10 dicembre 2017

Pronostico bundesliga Augusta-Herta 10 dicembre 2017
dicembre 07 11:51 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Nel pronostico bundesliga Augusta-Herta 10 dicembre 2017 c’è una partita molto importante per il proseguimento del campionato tedesco

Il Pronostico bundesliga Augusta-Herta 10 dicembre 2017 tratta di uno scontro tra due squadre che cercano di conquistare le prime posizioni della classifica in modo da conquistare la qualificazione alle coppe europee. L’attuale andamento del campionato tedesco permette alle squadre a tentare di accedere alle coppe internazionali e le due squadre che stiamo prendendo in oggetto in questo pronostico potrebbero, anche se la loro strada non è molto semplice da percorrere, riuscire a raggiungere questo importante traguardo. L’Augusta nello specifico si trova a ridosso della sesta e a due soli punti dalla quarta quindi ha un ottimo spazio di manovra l’Herta invece non ha la stessa posizione ma vincendo potrebbe scalare molti posti. Naturalmente queste due squadre devono sperare, per cercare di massimizzare i punti della loro vittoria, che una delle squadre piazzate meglio in classifica, vedi per essempio il Dortmund e l’Hoffenheim, perda. Vediamo quindi cosa possiamo aspettarci da questa partita.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Entrambe le squadre non avranno necessità di effettuare degli stravolgimenti alla rosa di queste due squadre non avendo dei problemi di assenze rilevanti.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

L’Augusta al WWK Arena è riuscito ad ottenere tre vittorie, due pareggi e due sconfitte mentre l’Herta in trasferta una vittoria, tre pareggi e due sconfitte. Un’altra cosa molto importante è rappresentata dal fatto che entrambe le squadre segnano e subiscono un elevato numero di reti.

L’Augusta e l’Herta dovrebbero vincere per sperare di salire in classifica, ma ce la faranno?

E’ molto probabile che nessuna delle due squadre riuscirà a prevalere sull’altra perché la situazione sembra essere più complessa del previsto con due squadre molto simili per ciò che concernono i risultati fino ad ora raggiunti. Bisogna tenere presente inoltre le due squadre segnano e subiscono un importante numero di reti quindi l’over 2.5 è un risultato molto probabile. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non rischiare di sviluppare una vera e propria dipendenza.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.