Pronostico bundesliga Amburgo-Bayern 21 ottobre 2017

Pronostico bundesliga Amburgo-Bayern 21 ottobre 2017
ottobre 17 23:01 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico bundesliga Amburgo-Bayern 21 ottobre 2017 tratta una partita molto interessante per i valori che verranno messi in campo

Nel Pronostico bundesliga Amburgo-Bayern 21 ottobre 2017 c’è la possibilità per il Bayern di guadagnare la prima posizione anche se devono sperare che il Dortmund non riesca ad espugnare il Commerz-bank Arena di Francoforte e vedendo la lunga lista di infortunati potrebbe non riuscire ad ottenere il risultato pieno inoltre in caso di vittoria il Francoforte potrebbe accedere anche se momentaneamente alla zona europea della classifica. Ciò significa che la squadra bavarese non può assolutamente permettersi un passo falso nonostante le partite in trasferta siano abbastanza complicate per definizione. L’Amburgo invece spera di riuscire a vincere o almeno di pareggiare a patto che il Friburgo perda in modo da rimanere fuori dalla zona rossa che potrebbe portare le squadre alla retrocessione. E’ bene tenere presente che comunque il campionato è ancora all’inizio quindi in fin dei conti qualsiasi sarà il risultato finale non sarà quello definitivo anche se la salvezza per l’Amburgo e la vittoria del campionato per il Bayern si costruiscono già dall’inizio.

Vediamo i giocatori che andranno a partecipare in questa gara

L’Amburgo non potrà mettere in campo il centrocampista mentre il Bayern Monaco dovrà rinunciare al portiere Manuel Neuer per un infortunio alla gamba ed al centrocampista Franck Ribery a causa di un infortunio al ginocchio.

Analizziamo le prestazioni di queste due partite

L’Amburgo al Volksparkstadion ha ottenuto una vittoria, un pareggio e due sconfitte mentre il Bayern Monaco in trasferta non è andato oltre a due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Una cosa molto interessante del Bayern è rappresentato dal fatto che ha segnato e subito reti molto spesso mentre l’Amburgo tende a portare le sue partite con un maggiore equilibrio andando quindi a difendersi abbastanza bene e segnando non molte reti.

Ed ora il pronostico

Il Bayern Monaco in trasferta non riesce ad ottenere i soliti ottimi risultati anche se l’Amburgo non può sicuramente riuscire ad opporre una buona difesa contro una squadra di un altro livello. Inoltre è probabile che i bavaresi riusciranno a segnare un impotante numero di reti. Quindi la cosa migliore è scommettere sulla vittoria del Bayern e l’over 2,5. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non ritrovarsi con una vera e propria dipendenza che potrebbe creare molti problemi non solo a chi gioca ma a tutti coloro che sono legati a lui.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.