Pronostico Basket Liga A Play Off San Lorenzo-Quilmes 22 giugno 2017

Pronostico Basket Liga A Play Off San Lorenzo-Quilmes 22 giugno 2017
giugno 17 11:22 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Basket Liga A Play Off San Lorenzo-Quilmes 22 giugno 2017 sarà una gara molto importante per proseguire col torneo

Nel Pronostico Basket Liga A Play Off San Lorenzo-Quilmes 22 giugno 2017 si vanno ad affrontare due tra le squadre più forti dell’Argentina entrambe molto intenzionate a trovare la strada della vittoria cercando di arrivare in finale e magari riuscire a vincere il titolo. Non è un mistero che i Play Off siano dei tornei molto complicati da disputare perché un minimo sbaglio in quel contesto può significare la fine dei giochi. Bisogna vedere chi tra il San Lorenzo ed il Quilmes riuscirà a proseguire verso la finale. E’ bene inoltre tenere presente che entrambe le squadre hanno un peso specifico abbastanza elevato quindi entrambe dovranno cercare di dare il massimo per cercare di andare avanti.

Pronostico Basket Liga A Play Off San Lorenzo-Quilmes 22 giugno 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare

Non ci sono, ad ora, comunicazioni di giocatori che non potranno partecipare alla gara quindi entrambe le squadre scenderanno in campo con la rosa al completo.

Pronostico Basket Liga A Play Off San Lorenzo-Quilmes 22 giugno 2017: analizziamo le prestazioni di entrambe le squadre

Non c’è dubbio che la gara sarà molto combattuta ma è necessario tenere presente che negli ultimi scontri disputati che il San Lorenzo ha vinto la maggioranza delle partite con un risultato finale di quattro a uno. A casa questa squadra è inoltre quasi imbattuta.

Pronostico Basket Liga A Play Off San Lorenzo-Quilmes 22 giugno 2017: ed ora il pronostico

La gara dovrebbe terminare con la vittoria del San Lorenzo anche con una buona differenza di punti quindi si potrebbe immaginare ad un 1 testa a testa e ad un 1 fisso, 1X2. Per concludere è bene ricordare che non bisognerebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non creare seri problemi a chi gioca ed a coloro che vivono con lui.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.