Pronostico Basket Euroleague Olimpia Milano-CSKA Mosca 11 gennaio 2018

Pronostico Basket Euroleague Olimpia Milano-CSKA Mosca 11 gennaio 2018
gennaio 09 19:51 2018 Stampa articolo

Nel Pronostico Basket Euroleague Olimpia Milano-CSKA Mosca 11 gennaio 2018 non ci sono molte opportunità per l’Olimpia, la quasi Cenerentola lombarda

Il Pronostico Basket Euroleague Olimpia Milano-CSKA Mosca 11 gennaio 2018 rappresenta una vera e propria prova di forza per l’Olimpia Milano chiamato ad offrire ai suoi tanti tifosi uno spettacolo di grande livello anche se la sua situazione di classifica è quasi irrimediabile ed il CSKA Mosca è una squadra decisamente difficile da battere. Il penultimo posto dell’Olimpia è il risultato di una competizione europea non particolarmente felice con una serie di sconfitte che hanno reso molto complicato l’andamento della competizione. L’Euroleague di quest’anno è decisamente complicata con squadre molto forti come la coppia greca formata dall’Olympiakos e dal Panathinaikos, ben quattro squadre spagnole come il Baskonia, il Real Madrid, il Valencia ed il Barcellona. Questo è uno dei motivi di un risultato abbastanza deludente della squadra italiana.

Vediamo l’andamento di queste due squadre

Come accennato in precedenza, l’Olimpia Milano non è riuscito ad ottenere risultati particolarmente positivi visto che al Mediolanum Forum è riuscito ad ottenere solo tre vittorie e quattro sconfitte, una nei tempi supplementari mentre il CSKA Mosca in trasferta ha ottenuto cinque vittorie e tre sconfitte. E’ inoltre interessante tenere presente che tutte le volte che queste due squadre si sono incontrate la vittoria è andata ai moscoviti.

L’Olimpia Milano riuscirà a fare il miracolo all’ombra della Madonnina?

L’Olimpia Milano non ha molte speranze di vincere questa gara quindi il risultato più appropriato è la vittoria del CSKA Mosca anche se bisogna tener presente che la quota sarà decisamente bassa quindi non è opportuno il Testa a Testa ma si potrebbe pensare ad un 2 con un 1X2, quindi per vincere i russi devono avere uno scarto di più di cinque punti, perché di solito la quota tende ad aumentare. Questo risultato è molto probabile perché nelle ultime partite il CSKA Mosca ha vinto con una differenza maggiore di cinque punti quindi il risultato potrebbe essere abbastanza probabile. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive perché un comportamento del genere potrebbe portare ad una vera e propria dipendenza.




  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.